Thursday, September 24, 2020

Make A Spectacular Design For Your Tshirt











About:





Ciao,

Buona giornata
Sono Andrea, sono un grafico professionista.


In questo concerto ti disegnerò un fantastico design per T-Shirt.
I miei progetti sono concetti creativi e unici al 100%.


Cose che trovi in ​​questo concerto:



★ Design di qualità eccezionale.

★ Design pronto all'uso.

★ JPG / PNG / PSD ad alta risoluzione.

★ Utilizzabile per qualsiasi dimensione.

★ Abbigliamento Mock-Up per presentazione.

★ Revisione illimitata.



I disegni sono utili per:



★ T-Shirt

★ Polo

★ Felpa

★ senza maniche

★ Felpe con cappuccio

★ E altro



Faccio del mio meglio per soddisfare i miei clienti.



Buona giornata! :)

Reviews


:

Ha risposto subito alla mia richiesta di contatto e entro poche ore ho avuto il lavoro finito! consigliato!

: : : :


No comments:

Post a Comment